Vuoi un campione di questo prodotto?

Aggiungi fino a 3 tipi di Pietra!

Acquista Campione di prodotto

Pietra Leccese Carparo

  • Codice Prodotto: 72
  • Pedana da Mq. 12

  • Disponibilità: In Magazzino
  • 395,00€

  • (Prezzo a pedana IVA inclusa)

COMPRA ORA,
paga con PAYPAL e ricevi entro:

Lunedi' 30 Settembre 2019

Opzioni disponibili

Pedana da Mq. 12

La Pietra Leccese Carparo e' una pietra calcarea risalente a milioni di anni fa, i cui componenti costitutivi le danno un colore ed una struttura uniche. La presenza di frammenti di fossili fa acquisire alla pietra ulteriore fascino e ricchezza geologica. Le misure disponibili per rivestimento, di color giallo paglierino, sono il 50x24x2 e il 50x18x2.


Pietra Fossile. Di natura fossile adatta sia per pavimenti che rivestimenti interni ed esterni, la sua durezza permette a questa pietra una collocazione variegata, i suoi colori caldi danno un tocco di originalità a qualsiasi ambiente.

Carparo Leccese è una Pietra leccese. Il carparo è una pietra calcarenitica, derivante dalla cementazione di sedimenti di roccia. Tutto quello che non è tufo, pietra leccese o mazzaro è carparo. Il Carparo, genericamente definito "tufo" è una pietra calcarenitica, derivante dalla cementazione di sedimenti di roccia calcarea.

Caratteristiche
Colore Giallo Paglierino
Dimensione sez. cm. 50x18x2, sez. cm. 50x24x2
Applicazione Rivestimenti esterni
Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non è tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: Pietra Leccese Carparo, Pietra da rivestimento, Pietra Leccese, Rivestimenti in Pietra, Rivestimento in Pietra, Pietra Prezzi, Pietra Gialla

Sicuro con PayPal
RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO