Pagamenti

I pagamenti potranno essere effettuati a mezzo Bonifico Bancario, Paypal o Carta di Credito.


BONIFICO BANCARIO - Tra i metodi di pagamento più conosciuti e sicuri. Troverai le relative coordinate al termine della procedura di acquisto, ove tu lo scelga come metodo di pagamento. A tale proposito, ove avessi i presupposti per beneficiare delle detrazioni fiscali, potresti richiedere fattura anticipata nelle note dell'ordine. Riceverai la stessa entro qualche ora, per procedere al relativo bonifico quanto prima.

PAYPAL - Metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare in tutta sicurezza, in UNICA SOLUZIONE o in 3 RATE MENSILI. Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Finalmente compri nei più prestigiosi negozi online e paghi in pochi clic. Con PayPal non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore. Da oggi PAYPAL consente anche il pagamento in 3 rate! Per maggiori info: www.paypal.it

CARTA DI CREDITO -  Attraverso il circuito STRIPE, potrai pagare, accedendo alla tua carta di credito in totale sicurezza.
Utilizza qualsiasi tua Carta di Credito, che essa sia classica, ricaricabile o POSTEPAY.





Sicuro con PayPal

PREVENTIVI  4.9 ★★★★★