Pagamenti

I pagamenti potranno essere effettuati a mezzo Paypal, Carta di Credito o Bonifico Bancario.

PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Finalmente compri nei più prestigiosi negozi online e paghi in pochi clic. Con PayPal non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore. Per maggiori info: www.paypal.it

Carta di Credito - Utilizza qualsiasi tua Carta di Credito, che essa sia normale, ricaricabile o PostePay. Attraverso il circuito Paypal, potrai pagare in tutta sicurezza e senza alcun bisogno di iscriversi.

Il Bonifico Bancario è tra i metodi di pagamento più conosciuti e sicuri. Troverete le relative coordinate al termine della procedura di acquisto, ove lo scegliate come metodo di pagamento. A tale proposito, ove aveste i presupposti per beneficiare delle detrazioni fiscali, potrete richiedere fattura anticipata nelle note dell'ordine. Riceverete la stessa entro qualche ora, per procedere al relativo bonifico quanto prima.

Sicuro con PayPal
RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO